Il rasoio HeadBlade ATX “Black” entra in listino
Il leader nella rasatura della testa, HeadBlade, è da sempre impegnata nella ricerca e nella miglioria dei rasoi per radere la testa. Con l’ultimo nato, l’ATX, sembra aver raggiunto un livello di perfezione assoluto in quanto il prodotto deriva sia da ricerche effettuate ascoltando le richieste degli utilizzatori, che da un enorme lavoro svolto all’interno dei propri laboratori in California.
Il risultato? un rasoio a detta di molti “superlativo”. Un prodotto che ha avvicinato moltissime persone alla rasatura della testa per via dell’elevata semplicità d’utilizzo e che ha convinto un numero ancor più elevato di persone ad abbandonare il classico rasoio da barba per passare ad un prodotto studiato, testato e pensato appositamente per la testa.
Dopo l’eccellente riscontro internazionale, HeadBlade ha deciso di realizzare alcune varianti dell’ATX che si differeniano solo per la colorazione, una sorta di festeggiamento per elogiare un prodotto vincente. E’ così nata una serie limitata di varianti ATX ed è con grande orgoglio che oggi vogliamo informarvi dello sbarco di questo rasoio anche nel Bel Paese. E’ infatti disponibile da poche ore il “HeadBlade ATX Black” con la particolarità di avere l’intero corpo in un nero opaco che lo rende ancora più sportivo e con l’unico accenno di colore derivante dal logo posto sulla parte anteriore del dispositivo.
Anche in questo caso, si possono utilizzare le testine a 4 o 6 lame (HB4 o HB6) e nella confezione è già presente una testina HB4.
Nessun commento.