La crema contro i peli incarniti ClearHead è ora disponibile

Un ulteriore novità da parte di HeadBlade, si tratta della crema contro i peli incarniti ClearHead, ora disponibile in Italia.

ClearHead_600x600L’enorme successo ed apprezzamento dei prodotti realizzati dalla Californiana HeadBlade e studiati pensando alle esigenze di chi si rade la testa con regolarità, hanno permesso alla distribuzione Italiana di ampliare l’offerta, arrivando al completo con i prodotti cosmetici.

E’ da oggi infatti disponibile anche l’apprezzata crema contro i peli incarniti ClearHead. Un prodotto molto utile per chi soffre di questo fastidio. Utilizzandolo dopo le rasature, questa crema vi aiuterà a prevenire la formazioni dei fastidiosi peli che si annidano sotto la pelle e vi aiuterà ad eliminare quelli già presenti.

Tra gli ingredienti, c’è da sottolineare la presenza dell’estratto di thè verde ed il Zinco PCA. In particolare, quest’ultimo ingrediente possiede delle caratteristiche peculiari, è capace di legare e trattenere l’acqua e possiede proprietà condizionanti. Inoltre, allo Zinco PCA, sono attribuite proprietà antiseborroiche, antimicrobiche e anti-acne grazie alla presenza dello Zinco.

Utile per mantenere la testa liscia e regolare.

Disponibile da subito a 12,90 Euro.

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento