HeadBlade si affida a TradeTracker per promuovere i propri prodotti
Dal suo debutto in Italia, il leader nella rasatura della testa, ha assistito ad una crescita esponenziale grazie al grande apprezzamento dei propri prodotti che hanno in poco tempo dato il via ad un passaparola molto attivo e funzionale.
I prodotti di HeadBlade, inizialmente solo i rasoi, hanno letteralmente conquistato il cuore degli Italiani che si radono la testa per via della loro capacità di svolgere il proprio lavoro in maniera semplice, sicura e confortevole. Questo ha permesso al Marchio Californiano di entrare in maniera stabile in un mercato molto attento come quello Italiano.
Questo grande successo, è stato festeggiato con l’introduzione del rasoio in serie limitata denominato ATX Black, ma per permettere a tutti gli Italiani di usufruire dei loro prodotti unici e inimitabili (per via dei numerosi brevetti depositati), HeadBlade si è da poco affidata ad una delle più importanti società di affiliazione, si tratta di TradeTracker.
Grazie a questa alleanza, abbiamo dato modo agli amanti del marchio di diventare publisher di HeadBlade, ovvero di promuovere i prodotti ricevendo un compenso. TradeTracker infatti, è una società esperta in programmi di affiliazione che permetterà a chiunque abbia i requisiti necessari, di sponsorizzare i nostri prodotti traendone un guadagno. La nostra decisione di attivare questa campagna deriva proprio dall’enorme feedback ricevuto sin dal nostro debutto e la scelta di TradeTracker come partner deriva dalla loro ottima reputazione.
Per chi fosse interessato, consigliamo di visitare il sito di TradeTracker per meglio comprendere il meccanismo alla base dell’affiliazione, ricordando che l’iscrizione al servizio è totalmente gratuita e vista l’espansione esponenziale, la novità dei nostri prodotti e l’enorme apprezzamento a livello internazionale, si tratta di un opportunità estremamente interessante.
Di seguito il modulo d’iscrizione:
Nessun commento.