HeadBlade S4 Eclipse, un lussuoso rasoio per la testa.
La gamma dei rasoi HeadBlade include sia i modelli Ghost e Sport che le ultime versioni dell’ATX in ogni sua variante. Nonostante l’enorme differenza tra i primi due, della precedente generazione e l’ultimo nato, l’ATX, che oltre ad essere il prodotto più acquistato è anche il più semplice e funzionale, ci sono ancora molti utenti che preferiscono utilizzare rasoi della precedente serie che indubbiamente possiedono delle caratteristiche interessanti (con milioni di esemplari venduti in tutto il mondo), ma al giorno d’oggi vengono utilizzati per lo più da chi si rade da anni e si è abituato a spingere le lame piuttosto che trainarle.
Per non lasciare indietro gli amanti di questa categoria di rasoi, HeadBlade Italia ha deciso di introdurre una variante in metallo del modello “Sport” denominata S4 Eclipse
I nostri colleghi Statunitensi di Shaver info for men hanno realizzato un interessante recensione del prodotto in questione che riassume tutte le caratteristiche di questo attrezzo di qualità.
Se desideri raderti la testa, hai poche opzioni. Volendo, potresti semplicemente acquistare un rasoio da barba usa e getta e sfregiarti la testa, ma questa non sembra essere un opzione affascinante. Il modo migliore, è quello di utilizzare un prodotto specifico, come ad es. l’S4 Eclipse.
Quali sono le peculiarità di questo rasoio?
– Innanzitutto, il look, liscio e filante. E cos’è quella cosa? una ruota? Si, si tratta di un buon trucco per radersi alla giusta pressione e permettere di avere un controllo assoluto sulle lame.
– HeadBlade ha anche inserito un comodo anello in gomma che consente di maneggiare il rasoio in maniera comoda e sicura. Nonostante il prodotto potrebbe a prima vista sembrare grande, è in realtà delle giuste dimensioni per un ottima maneggevolezza.
– Le lame dell’S4 Eclipse ono le stesse del “Ghost” e dello “Sport” (HB3 a tre lame), quindi non rischierete di non trovarle.
– Oltre alla linea, la particolarità del rasoio consiste nei materiali con cui è stato costruito. Un acciaio di ottima qualità rifinito a mano ed una manifattura di eccellente qualità che assieme all’astuccio incluso nella confezione, ci fanno comprendere come l’azienda abbia realizzato questo prodotto per le occasioni speciali.
– Oltre alla particolare confezione, l’unica vera differenza rispetto al modello “Sport”, consiste nel corpo in acciaio. Grazie a questo elemento, il prodotto, oltre ad essere funzionale, è ora anche lussuoso.
Nessun commento.