HeadBlade ATX – Disponibili tutte le varianti
HeadBlade, è un’azienda Californiana attiva dalla fine degli anni novanta che si è costantemente impegnata nella realizzazione di rasoi per la testa. Già dai primi prodotti, questo marchio ha saputo farsi apprezzare da chi aveva la necessità di radersi, grazie ad alcuni fattori sui quali il brand si è costantemente concentrato; qualità, semplicità e sicurezza.
Oggi, a distanza di anni, con un esperienza maturata grazie anche ai consigli delle migliaia di persone che hanno contribuito a migliorare continuamente i prodotti, è nato il modello ATX. Un rasoio dai livelli qualitativi eccelsi, grazie anche alla partnership con i migliori fabbricanti di lame del pianeta e con un livello di sicurezza che si potrebbe definire “a prova di errore”. Un prodotto che sin dagli esordi, ha radicalmente cambiato il concetto della rasatura della testa, rendendo il processo estremamente semplice e veloce.
Nonostante il successo del prodotto fosse quasi scontato, l’aumento delle vendite avvenuta in maniera esponenziale ed i continui commenti positivi, avevano superato di molto le aspettative già alte dell’azienda costretta addirittura a traslocare in un complesso più adatto alla mole di lavoro.
Un prodotto pressochè perfetto in ogni sua parte, inizialmente, per festeggiare il successo dell’ATX, ne fu realizzata una versione interamente di colore nero, il “Black”, ma è grazie all’artista John Van Hamersveld, lo stesso artista psichedelico che ha realizzato alcuni album dei Beatles e dei Rolling Stones, che sono arrivate ulteriori versioni denominate “Limited Edition” in vari colori.
Oltre alla particolare colorazione del corpo e delle ruote delle varie varianti, l’artista ha dato il meglio di sè anche nel design della confezione, riproponendo gli stessi effetti astratti che lo hanno reso celebre.
Oltre al modello “Black”, le varianti attualmente disponibili sono; il “Purple” con gancio e gomme Viola, il “Blue” con particolari Blu e l’ATX “Ghost” (da non confondere con il Ghost classico) che possiede un corpo trasparente.
Inoltre, grazie al grande apprezzamento che questo rasoio ha ricevuto anche tra le donne, è stata realizzata una particolare versione a loro dedicata, si tratta del modello “Pink” con corpo rosa.
Essendo l’Italia, una delle nazioni in cui i rasoi hanno ricevuto molti consensi, anche dai noi, sono da qualche tempo disponibili tutte le varianti di questo fantastico prodotto, senza ovviamente dimenticare l’esclusivo S4 Shark in metallo.
Nessun commento.