Gli uomini rasati più affascinanti di tutti i tempi
Al giorno d’oggi essere calvi è considerato sexy come questi 16 personaggi famosi ci dimostrano, non a caso il numero di persone che si radono è aumentato esponenzialmente in tutto il mondo. Anni fa esisteva il riporto, poi sono arrivati i trapianti e poi le teste rasate, oggi non si radono solo coloro i quali soffrono di alopecia, ma chiunque voglia apparire più fresco, si tratta di una vera e propria moda.
Ecco una rassegna di alcune delle teste rasate più affascinanti.
Bruce Willis; (Vero nome Walter Bruce Willis) L’attore Americano conosciuto per le spettacolari interpretazioni in film come Die Hard, PulpFiction, L’esercito delle 12 scimmie, Il Quinto Elemento, The Jackal, Armageddon, Il Sesto Senso, Ocean’s Twelve e Alpha Dog, giusto per nominarne alcuni è stato da molto tempo un cultore della testa rasata, sono anni che l’attore appare calvo con il suo look da duro.
Un grande esempio per tutti gli amanti del genere.
Anche Il Governatore della California Jerry Brown (ex candidato presidenziale) ci dimostra che la combinazione tra Brillante e Calvo è un equazione che funziona.
E’ stato uno dei più grandi lottatori di Wrestling e si è poi cimentato nella carriera cinematografica con grande successo, Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock ha sempre preferito un look da duro con la testa rasata e lucente, si rade regolarmente nonostante abbia ancora tutti i capelli.
LL Cool J, acronimo di Ladies Love Cool James, è un famoso rapper di New York che nonostante abbia sempre indossato cappelli di vario genere in tutti i suoi video, appare molto Cool anche senza
Patrick Stewart Il Re delle interpretazioni Shakespeariane, all’età di 19 anni capì con grande dispiacere che i suoi capelli si sarebbero diramati di li a poco e pensò che avrebbe avuto seri problemi nel conquistare le donne.
A distanza di anni, possiamo dire solo una cosa; Si sbagliava!
Quando Andre Agassi iniziò a dominare tutti i tornei di tennis internazionali, i suoi capelli erano il suo marchio. Ora a distanza di anni, ha appeso la racchetta al chiodo, ha scritto un autobiografia che è un best-seller e si è rasato la testa. Comunque la vediate quest’uomo è sempre un vincitore.
Questo rinomato attore e autore di libri da cucina molto ricercati sembra avere sempre qualcosa che bolle in pentola. Noi pensiamo che la testa calva di Stanley Tucci sia l’ingrediente principale del suo look sofisticato.
Quando Ving Rhames vinse il Golden Globe nel 1988, lo cedette al suo concorrente Jack Lemmon.
Generoso, rispettoso, calvo e sexy, tutte grandi qualità per un Uomo.
Quando Kelly Slater iniziò a dominare la scena del surf internazionale, era un bel ragazzo con i tipici capelli da surfista, un pò lunghi, spettinati e scoloriti dal sole, oggi, con il suo nuovo look ha aggiunto un ulteriore ingrediente, il fascino.
Dopo essersi rasato la testa a 31 anni per girare il film “The King and I”, Yul Brynner fu talmente colpito dalla sua immagine e dall’attenzione che ne suscitava che decise di mantere la testa calva per tutta la vita.
Probabilmente uno dei volti calvi più conosciuti in assoluto, Telly Savalas, che ha interpretato per anni il ruolo di Kojak al punto da essere chiamato dalla maggior parte delle persone con il nome del personaggio che interpretava è diventato negli anni quasi un sinonimo della testa calva.
Considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, Michael Jordan è stato un campione in tutto ciò in cui si cimentava. La sua immagine aveva un potere talmente forte da radicalmente cambiare le abitudini delle persone che in ogni modo tentavano di seguirlo, ad iniziare dai pantaloncini lunghi fino alla testa rasata.
Mark Vincent Sinclair iniziò a lavorare in un bar di New York e fu in quell’occasione che decise di farsi chiamare Vin Diesel per poi buttarsi nel cinema con lo stesso nome. Questo personaggio iniziò a radersi quand’era relativamente giovane. Due scelte decisive per la sua brillante carriera.
Samuel L. Jackson iniziò a perdere i capelli quando tra gli uomini andavano di moda i capelli lunghi. In un intervista nel 2007 ha dichiarato “Esistevano due tipi di ragazzi, quelli con i capelli che poggiavano sulle spalle e quelli con le pettinature Afro molto gonfie. Ad un certo punto, notai che mi si era creata una voragine nel bel centro del mio afro e non sopportavo l’idea di passare un pettine dove non c’erano capelli. Dovetti pensare a qualcosa che potesse rimediare al problema, allora decisi di radermi completamente… e non son tornato più indietro.”
Il modello Tyson Beckford è stato scelto da Ralph Lauren per la sua campagna di marketing della linea Polo Sport Uomo. La rivista People Magazine lo ha classificato come una delle 50 persone più belle del pianeta. Non male per un calvo.
Jeremy Meeks, un criminale di 30 anni è immediatamente diventato famoso su internet quando alcune foto che lo ritraevano sono finite online. Arrestato a maggio 2014, deve rispondere di 11 capi d’imputazione ma il suo fascino gli ha già garantito un contratto con alcune delle migliori case di moda. Ebbene si, anche lui si rade.
Nessun commento.