Sondaggio – Ti radi la testa anche d’inverno?

A seguito di una semplicissima domanda da parte di un utente Americano che chiedeva semplicemente se conviene continuare a radersi anche d’inverno, è nata un enorme discussione nella quale praticamente tutti i rasati affermano di continuare la rasatura anche nei mesi più freddi. calvo d'invernoOvviamente, questo dipende anche dalla rigidità del clima, e se molti degli utenti in questione si trovano in Stati tipo la California, la Florida e addirittura le Hawaii, dove l’Inverno è piuttosto mite, ce ne sono altri che vivono in Colorado, nell’Illinois o in Canada, dove si vive perennemente sotto lo zero.Fortunatamente, nel Bel Paese l’inverno è piuttosto mite, tranne qualche rara eccezione, ciononostante la percezione del freddo è molto soggettiva e dipende anche dalle abitudini di un popolo. Una giornata considerata freddissima da un Italiano potrebbe essere considerata meno fredda da un Islandese, il quale è abituato a temperature molto più basse per periodi molto più lunghi.

L’importante è mantenere cura della propria testa indossando un cappello caldo (almeno quando ci si trova all’aperto) ed utilizzando un buon idratante.

Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante comprendere le abitudini degli Italiani ed apprezzeremo se anche tu potessi dire la tua.

Tu come ti comporti d’Inverno?

rasati la testa

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento