Rej3ctz e Chris Brown scelgono la strip di HeadBlade
Rej3ctz e Chris Brown, due musicisti molto seguiti negli Stati Uniti, realizzano il loro Video per il brano Cat Daddy sulla strip di HeadBlade.
La storia di HeadBlade è oggi molto conosciuta in tutti gli States. Una storia che conferma il detto “la necessità è la madre delle invenzioni” in maniera eccelsa, in quanto, il bisogno di Todd Greene ha dato vita ad un prodotto estremamente utile per milioni di persone. Il fatto di essere presente in ogni angolo degli Stati Uniti ed apprezzato in tutto il mondo, ne è la conferma.
L’avventura iniziò nel 1997 a Venice Beach, su una strip molto frequentata da persone di ogni tipo, dove Todd allesti un piccolo stand. Oggi, dopo 18 anni, dopo uno sviluppo continuo che ha permesso di realizzare l’ATX e dopo milioni di rasoi venduti, quella strada è rimasta nel cuore di tutte le teste rasate Californiane che la chiamano la strip di HeadBlade e dove campeggia un logo del marchio a ricodare dove tutto è iniziato.
Si tratta di un particolare punto di Venice Beach molto caro a noi HeadBladers ed il fatto che questi seguitissimi artisti abbiano deciso di girare un video così seguito (solo su youtube ha oltre 15 milioni di visualizzazioni) sulla nostra strip ci rende enormemente orgogliosi.
La HeadBlade strip è visibile al minuto 0:31
Nessun commento.