Radersi la testa in 2 Min.
Sul web ci sono molte guide su come radersi i capelli a zero, anche noi abbiamo contribuito a questo enorme database mostrando gli ovvi benefici derivanti dall’utilizzo dei rasoi per la testa HeadBlade. Spesso però, per chi si sottopone a questa pratica, oltre all’assenza di ferite ed alla vicinanza del taglio, è fondamentale riuscire ad esplicare il processo di rasatura in tempi brevi. Immaginiamo una persona che desidera radersi la mattina prima di andare al lavoro; con un classico rasoio da barba, impiegherà un tempo variabile in base all’esperienza ed alla manualità acquisita, mentre come ci dimostra Jack, con un HeadBlade saranno necessari circa 2 minuti.. ..risciacquo compreso… ..e senza il minimo graffio..
Quale miglior modo di dimostrarlo se non con un video:
Nonostante si tratti di un video in lingua Inglese, è molto facile comprenderne le fasi.
- Il tutto inizia ovviamente con l’applicazione di un sapone pre-rasatura dopo essersi bagnati la testa.
- Si passa poi all’operazione vera e propria (in questo caso con un rasoio Sport a 3 lame) nella quale, dopo aver impugnato correttamente il rasoio, si può iniziare immediatamente con un taglio sia in modalità pro-pelo che contropelo (si tratta di una decisione del tutto personale, ma il tempo impiegato sarà sicuramente minore per coloro i quali iniziano direttamente in contropelo)
- Fine e risciacquo (dopo il risciacquo consigliamo vivamente di applicare un prodotto post-rasatura)
La persona nel video non è nuova a questa pratica ma la cosa che stupisce, è che anche un neofita riesce a portare a termine il lavoro in pochissimo tempo. Tra le testimonianze dei clienti infatti, oltre alla semplicità ed al comfort, una caratteristica enormemente apprezzata deriva appunto dalla velocità di esecuzione, specialmente con il rasoio ATX.
Nessun commento.