Perche dovresti raderti la testa con HeadBlade (se devi farlo)
HeadBlade è oggi un marchio riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale che grazie alla continua ricerca ha reso la rasatura della testa un processo semplice e sicuro. Basta scrivere “headblade” in Google per leggere le migliaia di articoli (maggiormente americani) che elogiano le stupefacenti abilità di questi rasoi Californiani. Nonostante la sede ufficiale Italiana sia arrivata solo quest’anno, il brand è sul mercato Statunitense dal 1999 con innumerevoli prodotti realizzati negli anni derivanti da continue migliorie e soprattutto dai consigli dei clienti. In pratica, l’ATX, ovvero l’ultimo nato, è in realtà un prodotto scelto, deciso, e progettato seguendo sia l’esperienza accumulata che le necessità di chi si rade abitualmente. In poche parole, un prodotto perfetto, …o quasi.
Il sistema ammortizzante, le ruote morbide al punto giusto, il gancio in gomma, la conformazione del prodotto e le testine da 4 o 6 lame, permettomo all’ATX di scorrere in maniera superlativa su tutte le superfici della testa e sono praticamente a prova di errore.
Un altro motivo per cui si dovrebbe provare l’ATX deriva dal fatto che questo rasoio è ottimo anche per radere altre parti del corpo. Un prodotto molto versatile.
Nel caso in cui vi radete la testa e non avete mai provato un ATX, vi consigliamo di farlo al più presto, le probabilità che non ci lascerete più sono altissime come è già successo a chi ci ha provato anche solo per curiosità e dopo anni di rasature è ancora con noi.
Certamente, esistono anche persone che preferiscono utilizzare altri strumenti, come i rasoi da barba, le creme epilatorie o quant’altro.. In fondo, non si può piacere a tutti (basta dare uno sguardo alle recensioni su Amazon USA per avere un idea della percentuale di clienti che ci amano).
Infine, volete sapere quante teste abbiamo rasato? Più di 9 Milioni….
….qualcosa di buono dobbiamo pur averla
Nessun commento.