L’attore James Franco si rade a zero per esigenze di copione

Per chi non lo conoscesse, James Franco è un apprezzato attore  di Hollywood che ha recentemente ricevuto la sua stella sulla famosa Walk of Fame. Nella sua carriera ha recitato in “SpiderMan” dove ha interpretato il ruolo di Harry Osborn, ha anche occupato il difficile ruolo del mago di OZ nel film chiamato appunto “Il Grande e Potente OZ”. La sua carriera conta numerosi altri film di ottima qualità e nel 2008 è stato anche nominato agli Oscar come miglior attore.

james franco calvo

Nella sua pagina di Instagram, è recentemente apparso in un selfie con la testa completamente rasata accompagnata dalla frase “Preparateti per ZEROVILLE”

Zeroville è una novella Hollywoodiana che racconta la storia oscura di un ragazzo che arriva a Hollywood per sfondare nello show business con tutti i retroscena che questa scelta implica. Il film è tratto da una novella del 2007 che ricevette numerosi premi come “miglior novella del 2007” e che proprio per la grande accoglienza da parte dei critici letterari ci rende piuttosto fiduciosi del fatto che sarà un sicuro successo.

Dobbiamo ammettere che il nuovo look di James Franco gli si addice piuttosto bene e gli diamo il benvenuto nel mondo di HeadBlade.

728X90-1

Tags:

2 Risposte a “L’attore James Franco si rade a zero per esigenze di copione”

  1. Mario 22/03/2019 at 08:04 #

    Perché, a differenza di quelli americani, gli attori italiani non si rasano i capelli, ma utilizzano calottine?

    • mario 06/09/2019 at 10:22 #

      perché i nostri sono molto meno professionali

Lascia un commento