La testa rasata è sexy su baldpassions: dating e chat dedicati

Sapevi che negli Usa la testa rasata è sexy ancora più che in Italia? Per questo è nato baldpassions, un nome, un programma. Il sito è online dal 2012 ed è ovviamente dedicato all’Eros. I protagonisti, neanche a dirlo, sono i calvi e i loro estimatori/estimatrici. Perché gli americani e le americane, si sa, hanno l’abitudine di concretizzare sogni e desideri con grande decisione. La buona notizia è che è possibile iscriversi da qualunque parte del mondo…

Baldpassions: quando il sex appeal significa testa rasata

Qui la testa rasata è sexy più di ogni altra cosa: per questo chi s’iscrive a baldpassions.com vanta una pelata, maschile ma talvolta femminile. Oppure è una donna, un uomo, un bisessuale o un transgender che cerca un’anima gemella senza chioma. Sul sito, previa iscrizione gratuita, è possibile pubblicare un profilo con foto, visionare quelli altrui, inviare e ricevere messaggi di testo, chattare, iscriversi a gruppi specifici (per esempio in base all’orientamento sessuale), organizzare appuntamenti reali. E’ anche contemplata però la semplice ricerca di amicizia elettiva fra calvi/e (e non) oppure di news sul mondo bald, in particolare notizie sull’alopecia areata, sulla perdita di capelli al femminile o sull’alopecia androgenetica. Il tutto rigorosamente in inglese, ma oggi masticarlo, se non parlarlo fluentemente, è alla portata di chiunque. Le funzioni di ricerca risultano organizzate in modo chiaro e semplice, basta avere idee precise su cosa vuoi trovare.

Facendo l’upgrade ci sono poi funzioni a pagamento aggiuntive come la videochat e l’audiochat. Per i più esigenti è anche possibile girovagare sugli altri siti (più di 100) di Passions Network, il network cui fa capo Bald Passions, e che, come s’intuisce dal nome, è organizzato in base a preferenze specifiche quale può essere appunto la passione per la pelata. Chiunque può proporre l’apertura di un gruppo basato su peculiari affinità elettive. C’è chi cerca sesso, chi l’anima gemellaa scopo matrimonio e chi ama semplicemente il mondo virtuale dei social network tematici, c’è posto per tutti.

Qual è la nazionalità di chi ritiene che la testa rasata è sexy? La parte del leone spetta agli Stati Uniti, ma il sito è cosmopolita e fra gli abituè del rasoio per capelli a zero e i loro fans si trovano iscritti/e europei, asiatici, australiani. Alla faccia di chi pensa che la calvizie sia un dramma! In Italia invece Bald Passions è praticamente sconosciuto, ed è proprio un peccato: unendo il fascino del latin lover a quello della testa rasata…

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento