Il miglior regalo per chi si rade la testa
Il Blog Haute People recensisce il rasoio ATX consigliandolo a tutti coloro i quali devono fare un regalo ad un calvo. Si tratta infatti, del miglior regalo che si possa fare a chi si rade la testa. Il clima sta lentamente cambiando e la primavera è alle porte. C’è qualche uomo nella tua vita che si rade la testa e che a breve dovrà festeggiare un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento? Se non hai idea di cosa regalargli, non perdere altro tempo e regalagli un kit di HeadBlade. Un rasoio che oltre ad essere il top per chi possiede una testa perennemente rasata, è anche esteticamente bello da vedere.
Com’è fatto:
Il rasoio ATX è perfetto sia per chi si sta avvicinando per la prima volta alla rasatura della testa che per coloro i quali non hanno avuto ancora modo di provare le sue eccellenti doti. Questo prodotto è stato introdotto nel 2012 dopo tre anni di ricerche ed è grandioso perchè:
1- Utilizza la nuovissima tecnologia Flow-Through per le sue lame.
2- Elimina la curva di apprendimento per coloro che hanno sempre utilizzato un rasoio da barba.
3- E’ un rasoio molto versatile che funziona egregiamente anche sulle altre parti del corpo.
4- Permette una rasatura molto più veloce, facile ed efficiente rispetto a qualsiasi altro modello di HeadBlade.Passando alla crema per radersi HeadSlick, si tratta di un prodotto formulato specificatamente per la testa, per permettere una scorrevolezza delle lame sul cuoio capelluto senza precedenti. Inoltre, la crema è idrosolubile, il che significa che basterà un poco di acqua per sciacquarle in maniera corretta. Con la confezione grande, non ci sarà neanche il problema di rimanere a secco in quanto ne basta una piccola quantità.
In poche parole, è un oggetto che oltre ad avere il potere di essere sicuramente molto apprezzato con l’uso, sarà anche capace di stupire chi lo riceverà.
Nessun commento.