HeadBlade sopraffatta da richieste per un casco inesistente
Nell’attività di marketing della nostra azienda ci sono state idee passate inosservate, altre che hanno ricevuto un feedback piuttosto ragionevole ed altre ancora che hanno creato un rumore assordante. Il caso più eclatante è quello del Casco da Rasatura.
Il caso non è vero, ma quei rasoi all’interno lo sono di sicuro.
Perchè abbiamo fatto una cosa del genere? Perchè avevamo voglia di creare qualcosa di simpatico per far parlare do noi, così abbiamo contattato l’agenzia pubblicitaria Thinkmodo chiedendogli di realizzare qualcosa di appetibile che potesse generare curiosità e che fosse anche in un certo senso simpatico. In meno di una settimana, fummo travolti da un successo inatteso, non si parlava altro che del casco da rasatura di HeadBlade, dai più seguiti network televisivi ai blog con poche centinaia di visite, tutti erano intenti a capire se il prodotto avrebbe avuto un futuro.
“Chi avrebbe mai pensato che il mondo avesse bisogno di un casco rasante” – GawkerTv
“Il terrificante casco rasante è un elmetto che ti raderà i capelli” – Wired
“Il casco rasante crea scalpore sul web” – Todayshow.com
“Se solo il casco rasante fosse vero” – CNET
“Il casco rasante di rade in 20 secondi, e non ti uccide” – Huffington Post
“Il casco rasante a prova di idiota” – Geek.com
“Il casco rasante crea agitazione” – FOX
“Il casco rasante che riduce i tempi di rasata” – Daily Mail UK
Sulla CNN il casco è stato presentato in diretta da Jeanne Moos
Ecco un interessante video su come è stato realizzato
Ed ecco il video ufficiale del casco da rasatura di HeadBlade
Se fosse davvero in commercio, lo comprereste?
Nessun commento.