HeadBlade semplifica la rasatura della testa

Il blog Statunitense Mochamanstyle specializzato in “Stile” maschile, ha recentemente testato il rasoio top di gamma HeadBlade ATX rimanendone estremamente soddisfatto.

headblade testa rasata con barba

Di seguito la recensione dettagliata:

Ringrazio Michael Jordan. Non solo ha elevato gli standard del Basket, ha anche contribuito a rendere “Cool” la testa rasata. Si lo so, c’erano molti altri personaggi rasati ancor prima di Jordan, ma lui mi ha fatto aumentare la confidenza come pochi altri.

Ho iniziato a radermi la testa negli anni novanta. E nonostante abbia tentato in ogni modo di mantenere il mantenibile, ho ben presto capito che avrei dovuto affrontare la questione in maniera diversa per evitare di somigliare a George Jefferson.

jefferson capelli

La prima volta che mi sono rasato, mia moglie mi disse che a lei piaceva molto. Capii subito di aver fatto la scelta giusta. L’unico problema consisteva nel mantenere la rasatura continua. I rasoi elettrici non tagliavano abbastanza ed i rasoi classici mi lasciavano con numerose irritazioni e tagli.

Un amico mi raccomandò HeadBlade. Mi disse che con questo prodotto aveva avuto la migliore rasatura della sua vita. Con questo tipo di approvazione, non rimaneva che provare.

L’HeadBlade originale, fù inventato da Todd Greene nel 1997 per esigenze personali. Dopo anni di rasature con i rasoi tradizionali, si stancò della scomodità e decise di realizzare qualcosa di più funzionale ed ergonomico.HB_ATX_600x600

Nonostante l’HeadBlade sia di ottima fattura, non è così intuitivo come avrei voluto. Per imparare a radersi alla perfezione è necessaria una piccola dose di pratica. Per permettere agli utilizzatori di comprendere a dovere il funzionamento del prodotto, L’azienda ha realizzato alcuni video esplicativi e dopo averne visto qualcuno, ho acquisito le giuste conoscenze.

La cosa che amo del rasoio è che mi permette di sentire la mia testa mentre la rado. Posso far scorrere le mie dita vicino le lame per assicurarmi di non lasciare peli. Un fattore che rende questo prodotto unico è la testina; le lame sono affilate e solide. Il sistema ammortizzante permette di planare senza sforzo sull’intera area da radere in maniera confortevole e fluida. Infatti, il risultato con una sola passata è stato molto migliore dei risultati che solitamente ottengo con molte passate, con gli altri prodotti.

Oltre alla linea di Rasoi, HeadBlade produce un intera linea di prodotti studiati per la testa, tra cui; l’esfoliante, la crema pre e post-rasatura ed un prodotto che aiuta ad eliminare i peli incarniti.

Se desideri una testa che anche Michael Jordan ti invidierebbe, devi assolutamente provare HeadBlade. In breve tempo diventerà il tuo oggetto preferito.

rasoio testa

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento