HeadBlade ATX per uomini calvi: Si o No?

Il team di Aspiring Gentleman, ha attentamente valutato i pro e i contro del più recente rasoio prodotto da HeadBlade, l’unica azienda del pianeta specializzata in rasoi appositamente studiati per la testa che grazie agli innumerevoli sforzi, ricerche e brevetti depositati, ha da qualche anno reso enormemente più semplice la rasatura della testa con il modello ATX. rasoio capelliSi tratta di un prodotto piuttosto semplice che ha conquistato la testa di milioni di persone, in particolare negli Stati Uniti, dove la sua presenza è pressochè costante nelle case di chi ama radersi. Un “must” apprezzato dalle persone più semplici ai VIP più blasonati.

Questo gran fervore, ha incuriosito anche la redazione del famoso blog per Gentleman che ne è ovviamente rimasto entusiasta.L’HeadBlade ATX è semplicemente un prodotto per quelle persone che desiderano avere una testa completamente rasata, senza alcun tipo di problema e pensiero “hassle free”. Non ci sono corde, caricatori, batterie e impicci vari. Si tratta di un rasoio molto semplice che ti semplifica la vita.

Todd Greene, creò il primo HeadBlade nel 1997 per via di una necessità personale in quanto non riusciva a trovare nessun rasoio con il quale radersi in maniera adeguata.. Ad oggi, ha vinto tutti i premi: il “miglior invenzione” di TIME, un esposizione permanente al MoMA di New York, il “Grooming Awards” di Men’s Health, e la lista continua..

???????????????????????????????

Perchè utilizzare questo rasoio per la testa?

  • HeadBlade ATX è divertente da utilizzare. E’ realizzato come una macchina e scorre perfettamente sulla superficie della testa e del collo permettendoti una rasatura liscia e pulita.
  • Le lame hanno un prezzo equo, sono durature e si può scegliere di utilizzare testine a 4 o a 6 lame.
  • Si tratta di un oggetto semplice, che non occupa molto spazio e con il quale poter viaggiare senza doversi preoccupare dei cavi e degli adattatori.
  • E’ molto funzionale, è il risultato di anni di esperienza e ricerca e la confezione è stata realizzata dallo stesso designer che realizzò gli album dei Beatles, dei Rolling Stones e di molti altri gruppi storici.

Se proprio dobbiamo trovare un difetto su questo prodotto; non permette di radere la testa a determinate lunghezze, rade solamente “a zero”, ma in fondo questa azienda Californiana è nata appunto per questo.

rasoio testa

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento