HeadBlade affida il design delle nuove confezioni ad un artista di fama mondiale.

Da quando HeadBlade ha realizzato il modello ATX, si è verificata una crescita esponenziale. Oggi questo modello viene utilizzato da milioni di persone in molti paesi e sono nate delle serie limitate dell’ATX che differivano sostanzialmente per la colorazione.nuovi colori

Il primo prodotto in serie limitata realizzato per festeggiare l’enorme successo planetario del rasoio, è stato creato in una colorazione total black. A breve, questo stesso prodotto sarà affiancato da altre varianti in diversi colori per soddisfare i gusti di ognuno di noi. Trattandosi di un prodotto pressochè perfetto, l’unico valore sul quale poter agire nella realizzazioni di alcune varianti, è quello del colore. Come per lo sviluppo del prodotto, il fondatore di HeadBlade, ha voluto che questo lavoro doveva essere svolto dal miglior designer a disposizione e si è affidato ad un certo John Van Hamersveld.

Si tratta di un artista che ha realizzato moltissime opere molto apprezzate, tra cui gli album dei Beatles e dei Rolling Stones. Un visionario di arte psichedelica che ha raputo reinventare il logo e la confezione dei rasoi che saranno disponibili a breve.

headblade edizione limitataAvremmo potuto intitolare l’articolo “HeadBlade ATX diventa un opera d’arte”, ma per molti lo è già..

rasoio testa

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento