Eliminate quel gomitolo, è il turno della testa rasata!
Tempo fa, sembrava andare di moda un particolare tipo di capigliatura consistente nella raccolta dei capelli tipo pon-pon.
Una moda piuttosto interessante ma che a causa dell’ossessione fece dimenticare quella che è la vera bellezza naturale e maschile….
In quel periodo, i calvi non avevano ancora ricevuto il loro riconoscimento ed i seguaci della moda tentavano di farsi ricrescere i capelli a tutti i costi oppure a nascondere il problema con tecniche piuttosto fastidiose.
Ma i tempi cambiano, e con essa le mode.
Ad un certo punto, alcune celebrità iniziarono a sfoggiare un look davvero minimalista. Era arrivata l’epoca della testa rasata.
Grazie ad alcuni personaggi come Bruce Willis, The Rock, Vin Diesel, Sean Connery, e via dicendo.. la testa lucida era diventata uno status symbol, un modo per acquisire un immagine da duro, per esternare la propria sicurezza, e perché no, per mostrare la propria bellezza al naturale.
Era giunta la fine del capello a pon-pon.
Oggi, con tutti i prodotti realizzati appositamente per chi si rade la testa e con il gran feedback che questo stile ha ricevuto nella società, forse conviene farsi coraggio…….
Nessun commento.