Denzel Washington si rade la testa per “The Equalizer”
Denzel Washington, uno dei pochi attori che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, diventa un HeadBlader per esigenze di copione.
E’ uno degli attori più amati del momento, un vero e proprio personaggio, capace di gestire i ruoli che gli vengono affidati in manierà pressochè superlativa. Proprio per sottolineare il suo ruolo da duro e invincibile, nel suo ultimo film “The Equalizer” (Il Vendicatore) è apparso con la testa completamente rasata. Un look che gli calza a pennello.
Noi di HeadBlade, siamo dei grandi sostenitori della testa completamente rasata. Abbiamo più volte descritto gli innumerevoli benefici di questo look ed abbiamo spesso sottolineato la freschezza, la durezza e la contemporaneità di questo tipo di aspetto. Vedere un attore del calibro di Denzel Washington apparire in uno dei suoi film nel quale il suo aspetto da duro viene volutamente evidenziato da una testa rasata, non può far altro che farci piacere.
Inviamo i nostri più sinceri complimenti a Denzel Washington che vive a pochi chilometri dalla nostra sede ufficiale a Los Angeles in California.
Nessun commento.