Come trattare i peli pubici
Dopo aver considerato i peli delle ascelle, e quelli del petto, parliamo oggi dei peli pubici.
La rasatura sembra non fermarsi dinanzi a nulla, sia per gli uomini che per le donne, i peli stanno diventando solo un lontano ricordo. La regola sembra essere una sola, Tagliare!
Ma sarà davvero corretto tagliare tutti i peli del corpo? Beh, molto spesso non vi è alcuna controindicazione tranne quella di apparire troppo attenti a se stessi ed in un certo senso perdere una buona parte della propria mascolinità.
Riguardo i peli pubici però, una qualche forma di controindicazione c’è, infatti i peli pubici servono anche a mantenere calda l’area genitale, e ridurre l’attrito durante l’atto sessuale. Eliminandoli quindi, si comprende a quali inconvenienti si andrà incontro, specialmente se la propria partner ne sia sprovvista, cosa molto probabile al giorno d’oggi.
Potrebbe andar bene radersi il pube ogni tanto, giusto per cambiare, ma il consiglio che ci sentiamo di dare, è evitare di radersi, a meno che non si pratichino sport come il nuovo o il ciclismo. Inoltre, quando ci si rade il pube, si mettono in risalto i peli delle gambe che andrebbero a loro volta eliminati aumentando di molto la mole di lavoro.
E non pensate che le donne lo apprezzino più di tanto, rischiate infatti di apparire vanitosi e ossessionati dal sesso.
Nessun commento.