“chubstr” prova il rasoio ATX

Il famoso blog Americano di prodotti per l’uomo ha provato l’ATX scrivendo per noi una breve recensione.

rasoio atx

Ecco cosa ne pensa:

La ri-invenzione della ruota è qualcosa che probabilmente non vedremo mai mentre la ri-invenzione del rasoio con l’aggiunta di due ruote è qualcosa che ho visto ma che finora non ho mai provato. Il HeadBlade ATX viene definito un rasoio “tutto terreno” ma per questa recensione lo utilizzerò solamente sulla mia cupola lucente.

HeadBlade è sul mercato dal 1999 e negli anni ha perfezionato i suoi prodotti con evoluzioni continue mantenendo sempre in mente delle costanti immutate: Permettere una rasatura confortevole, veloce e sicura. L’ATX svolge questo compito egregiamente e se si è abituati ad utilizzare i classici rasoi da barba, necessita di una piccola pratica iniziale per meglio comprendere il modo di utilizzo. Infatti se lo si utilizza come un tipico rasoio, ovvero senza far poggiare le ruote, questo prodotto non da il meglio di se, ma quando si comprende che le ruote si trovano li per scorrere sulla testa, il risultato è superlativo!

rasoio corpo

Utilizzare l’ATX con le lame HB4 ed un poco di crema per la rasatura HeadSlick Mentholated vi permetterà di sperimentare una vera avventura che vi lascerà freschi e lisci. Se come me pensavate che il rasoio HeadBlade fosse solo un ingannevole stratagemma di marketing, dovrete ricredervi come ho fatto anch’io. Il sistema HeadBlade funziona come pubblicizzato permettendo una rasatura confortevole e veloce, giorno dopo giorno.

lame corpo

Per maggiori informazioni sul prodotto, cliccate qui. link all’articolo originale in lingua inglese.

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento