FAQ – Spedizioni

– A quanto ammontano le spese di spedizione?

5,90 Euro per la spedizione in 24/48 ore con SDA – GLS – Nexive

 

Spedizioni

 

 

– Quando spedite il prodotto che ho acquistato?

Le spedizioni vengono materialmente inviate alle ore 12:00 tutti i giorni lavorativi, pertanto un ordine effettuato entro le ore 11:00 pertirà un ora dopo, mentre un ordine effettuato alle ore 13:00 partirà il giorno successivo.

Facciamo del nostro meglio per potervi consegnare il prodotto il prima possibile.

– Cosa succede se il corriere non mi trova?

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, se anche il secondo tentativo dovesse andare a vuoto, il pacco resterà in giacenza per 3gg presso la sede SDA più vicina, dopo i tre giorni, sarà trasferito all’Ufficio Postale più vicino e potrà essere ritirato durante i sette giorni di giacenza.

Consigliamo vivamente di includere sempre il vostro No. di telefono nell’ordine.

– Posso ritirare il prodotto di persona?

Ci dispiace molto, ma per il tipo di sistema organizzativo che abbiamo messo in piedi, al momento non ci risulta possibile vendere al dettaglio.

– Posso pagare in contrassegno?

Ovviamente, i pagamenti in contrassegno hanno un sovrapprezzo di 4,00 Euro da aggiungere al costo anche in caso di acquisti superiori ai 50 Euro

– Offrite la spedizione gratuita?

Certamente! Ogni ordine che supera i 50 Euro avrà automaticamente diritto alla spedizione gratuita.

8 Risposte a “FAQ – Spedizioni”

  1. Francesco 11/08/2015 at 20:55 #

    Salve. Vorrei gentilmente sapere se il corriere mi contatta prima della consegna, dato che non c’è una tracciabilita ‘ della spedizione, a parte se si superano i 50 euro di merce ordinata. Grazie mille.

    • Bernardo Pezzella 11/08/2015 at 21:25 #

      Salve Frank,
      Il numero di tracciabilità le sarà inviato automaticamente dal corriere nel momento in cui il pacco sarà ritirato, con quest potrà seguire la sua spedizione in ogni momento. Riceverà poi una seconda notifica quando il suo ordine sarà in consegna.
      Per sicurezza, aggiungiamo sempre un contatto telefonico in modo da semplificare il processo di consegna, quindi sarà contattato telefonicamente (a discrezione del corriere) solo se dovessero insorgere dei problemi.
      Questa procedura è valida per ogni spedizione uscente dalla nostra azienda.
      Inoltre, siamo estremamente attenti alla velocità di spedizione e tentiamo di far recapitare ogni ordine in 24 ore. Si tratta di una priorità alla quale teniamo molto e che solitamente viene molto apprezzata dagli utenti finali.

      Grazie per averci contattato, per qualsiasi altra domanda, non esiti a ricontattarci sia tramite email che telefonicamente, saremo ben lieti di poter chiarire ogni suo dubbio.

      Distinti Saluti.

  2. stefano nazzi 20/01/2016 at 08:16 #

    Buongiorno,

    ho ordinato un rasoio ma nin h ricevuto nessuna mail di conferma. Posso gentilmente sapere se l’ordine è stato ricevuto e se il rasoio è stato spedito?

    Grazie

    • Bernardo Pezzella 25/01/2016 at 21:03 #

      Buongiorno,
      Le due email di conferma per l’avvenuto acquisto e per il pagamento andato a buon fine le sarebbero dovute arrivare immediatamente dopo l’acquisto, mentre l’email contenente il codice di tracciabilità le sarà inviata dal corriere.
      Calcoli che spediamo quotidianamente e che la maggior parte dei pacchi giunge a destinazione entro 24/36 ore dal momento dell’ordine.
      Le consiglio di controllare nella sua cartella di spam. A volte capita che le email automatiche vengono erroneamente inviate in quella cartella.

      Comunque, se non dovesse ricevere il pacco entro le prossime 24/36 ore, si senta libero di ricontattarci, anche telefonicamente se desidera.

      Grazie per aver scelto un HeadBlade e Buona Rasatura della Testa.

  3. Giuseppe 02/08/2016 at 13:10 #

    Salve ho effettuato l’ordine lunedi prima delle ore 11 ma non ho ricevuto nessun codice tracciabilità.Vorrei controllare la data di consegna prevista in quanto venerdi non sarò fuori casa per almeno 2 settimane.Posso avere qualche indicazione?
    Grazie

    • Bernardo Pezzella 02/08/2016 at 20:47 #

      Salve Giuseppe,
      Il codice di tracciabilità viene inviato dal corriere qualche ora dopo l’ordine ed il 90% degli ordini effettuati entro le ore 11:30/12:00 viene consegnato entro 24 ore dal momento dell’ordine. Trattandosi del mese di Agosto, la percentuale di ordini recapitati entro 24 ore potrebbe scendere per via delle ferie in corso ed effettuando una verifica abbiamo constatato che anche il suo ordine le sarà recapitato in 48 ore invece delle classiche 24.
      Pertanto riceverà il pacco entro la giornata di Mercoledi 3 Agosto.

      Terremo costantemente sott’occhio il suo ordine per essere sicuri che possa riceverlo nei tempi previsti e le abbiamo inviato il codice per monitorarlo in ogni momento.

      Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per averci contattato. La velocità di spedizione è un fattore estremamente importante per la nostra azienda.

      Grazie e Buona Rasatura

  4. Giuliano 01/09/2017 at 09:13 #

    Buongiorno,
    qual è, orientativamente, l’orario di consegna dei vostri corrieri? Eventualmente consegnano il sabato?

    Grazie, cordiali saluti

    • Bernardo Pezzella 06/09/2017 at 20:09 #

      Salve,

      L’orario di consegna dipende esclusivamente dal corriere. Solitamente la consegna avviene tra le 9 e le 16.
      Il 90% degli ordini pervenuti viene consegnato entro 24 ore e purtroppo non consegnano di Sabato.

      Grazie per averci contattato.

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