FAQ – Ordini

– Che tipi di pagamenti accettate?

E’ possibile pagare con:

  •  Tutte le maggiori Carte di Credito (tramite il gateway di PayPal)
  •  Direttamente con PayPal
  •  In contrassegno (con sovrapprezzo di 4 Euro)
  •  Con bonifico

– Posso rispedirvi il prodotto se non lo voglio più?

Certamente, e ti promettiamo che non ti faremo neanche una domanda.

Il prodotto dovrà essere integro, inutilizzato, nella confezione originale (vedi ‘termini e condizioni‘)

– Posso modificare l’ordine una volta effettuato?

Facciamo del nostro meglio per effettuare spedizioni immediate, contattaci il prima possibile e vedremo se l’ordine è stato già preparato o meno.

– Vendete anche in modalità B2B?

Stiamo facendo del nostro meglio per attivare la vendita a commercianti il prima possibile.

Se siete interessate a vendere prodotti HeadBlade nel vostro negozio, contattateci, saremo lieti di potervi accontentare.

 

 

3 Risposte a “FAQ – Ordini”

  1. Angela 15/06/2016 at 18:27 #

    Salve,
    nei prossimi giorni avrei intenzione di effettuare un ordine, ma ho appena visto che uno dei prodotti che ero intenzionata ad inserire è esaurito: travel case .
    Sarà nuovamente disponibile? In che tempi?
    Grazie.

    • Bernardo Pezzella 15/06/2016 at 20:16 #

      Salve Angela,
      In effetti con l’arrivo della bella stagione le richiesti del travel case sono di molto aumentate e ci dispiace se al momento sono terminate le scorte. Comunque sia, i prodotti arrivano continuamente, provi tra una decina di giorni.

      Grazie per l’interesse.

      • Angela 15/06/2016 at 20:36 #

        Grazie.
        Proverò di sicuro.

Rispondi a Angela Click here to cancel reply.