Sotto i riflettori, il trattamento ClearHead

Gli articoli “sotto i riflettori” sono una sorta di approfondimento sui nostri prodotti e nascono dalle numerose richieste di informazioni a riguardo. Oggi, tratteremo il trattamento ClearHead, uno dei prodotti più amati ma spesso meno compresi dell’intera linea di HeadBlade.

clearhead

Una delle domande più presenti nella nostra email è “a cosa serve ClearHead?”. Ovviamente, la sola dicitura Shave Treatment non basta a far comprendere le funzioni di un prodotto ed è comprensibile che molti ignorino questa eccellente opportunità.

I pratica, si tratta di una particolare crema che grazie ad alcuni particolari ingredienti, tra cui un estratto di the verde ed un idratante sintetico a base di Zinco PCA (il sale di zinco dell’acido pirrolidincarbossilico) che permette un idratazione della cute ed inibisce la secrezione del sebo e dei cattivi odori, consente di ridurre drasticamente la comparsa dei peli incarniti e delle pruriginose bozze causate dalla crescite dei peli sotto pelle.

Questi ingredienti possiedono inoltre alcune proprietà antietà in quanto si è scoperto che bloccano gli enzimi che trasformano il collagene in cute.

Trattasi quindi di un prodotto che a differenza di un crema per radersi, o di un idratante post rasatura, potrebbe apparire secondario, ma che è in realtà indispensabile per mantenere una testa sana, liscia e vigorosa. Può essere utilizzato dopo ogni rasatura come prevenzione e qualora fossero già presenti peli incarniti, questo prodotto è capace di eliminarne la gran parte.

Come tutti i prodotti realizzati dalla Californiana HeadBlade, si tratta di un prodotto studiato appositamente per chi si rade la testa e vuole mantenerla in forma.

Di seguito vi riportiamo un commento recente di un cliente Statunitense:

starstarstarstarstar Un prodotto eccellente che aiuta ad eliminare i peli incarniti

Questo è un prodotto grandioso che permette di eliminare i peli incarniti dopo ogni rasatura! Il mio preferito. Sono anni che mi rado la testa e questo è il miglior prodotto che abbia mai provato.

rasati la testa

Tags:

2 Risposte a “Sotto i riflettori, il trattamento ClearHead”

  1. Ilaria 22/10/2015 at 00:06 #

    Sulle gambe delle donne? Si può usare??

    • Bernardo Pezzella 25/10/2015 at 21:51 #

      Certamente,
      Il modello ATX è un rasoio sia per la testa che per il corpo.

Lascia un commento