Il rasoio per la testa visto da un oncologo

Tempo fa, tra i nostri clienti capitò un famoso Medico Oncologo di Siena, il Dr. Mirco Bindi. Un esperto in “Alimentazione nella prevenzione del cancro”. 

Dopo qualche tempo, notammo che le vendite in quella stessa area aumentarono notevolmente e ricevemmo una lettera di ringraziamento nella quale il Dr. Bindi ci spiegava come alcune persone di sua conoscenza apprezzassero il prodotto. Nonostante la nostra gratitudine per i ringraziamenti, considerando che provenivano da uno specialista molto apprezzato, si trattava di ringraziamenti ai quali eravamo abituati se non fosse per il fatto che l’Oncologo ci informò che fortunatamente possedeva ancora una folta chioma. Il suo acquisto infatti, derivava dalla necessità di radersi completamente la testa durante un soggiorno di 3 mesi in Thailandia, nel quale avrebbe testato a dovere il nostro rasoio ed avrebbe sperimentato gli enormi benefici della testa rasata.

Una storia che ci ha veramente affascinato ed incuriosito.

Con il suo consenso, abbiamo deciso di pubblicare la sua opinione sul rasoio HeadBlade ATX e di ringraziarlo pubblicamente per la sua enorme disponibilità.

Il Dr. Bindi prima di procedere alla rasatura

Una delle prime email fu:

Il tuo rasoio è il migliore sul mercato. ne vorrei ordinare 2 (due) Headblade ATX giallo e grigio-ghost, con due ricariche da sei lame.

Il pensiero del Dr. Mirco Bindi:

Quando lessi il China study ero molto più giovane. Ora mi avvio verso i 70 anni e devo dire che la mia salute è nettamente migliorata con la dieta vegetale ed integrale di Colin Campbell. Lo scienziato americano ha illuminato la mia strada per trovare la soluzione al problema cancro. Lo Conobbi ad Abano Terme (PD) e lì iniziò il cambiamento non solo dello stile alimentare, ma anche del modo di vivere, compreso il mio Look. Dato che niente avviene per caso Incontrai un amico che utilizzava, per la sua testa rasata, un rasoio  che niente aveva a che fare con quelli che conoscevo. Sei lame montate su una macchinina che con le sue ruote scorreva velocemente e leggera sulla pelle. La rasatura mattutina si trasformò in una attività piacevole e eccitante. Fu così che, memore delle mie esperienze nei monasteri buddisti, decisi di emulare il loro taglio dei capelli.

Un filo conduttore esiste in questa storia. Il cancro può regredire se tutte le energie del Corpo, della Mente e dell’Anima vengono convogliate sulla volontà dei benessere e di vitalità. Il rasoio Head Blade contribuisce ricordandomi durante la rasatura l’importanza della meditazione. La mente tranquilla e libera dai pensieri spazzatura, elimina la tensione nervosa e la bile nera di Ippocrate. Da allora la macchinina gialla di Head Blade è salita sempre più in alto e le mie basette sono sparite per lasciare la pelle nuda delle tempie. Il tempo passa e certamente vedo in prospettiva il taglio completo dei capelli come simbolo di un cambiamento dove anche la semplice rasatura contribuisce al benessere psico fisico della persona.

Queste sono le storie che contribuiscono a far aumentare la nostra passione per la testa rasata, senza dimenticare gli innumerevoli effetti positivi che questa semplice operazione può regalare sia a chi decide radersi per necessità, sia a chi lo fa per scelta.

Per avere informazioni sul Dr. Mirco Bindi, potete visitare il suo sito ufficiale mircobindi.com

Grazie di cuore Dr. Bindi.

 

Tags:

No comments yet.

Lascia un commento